SERVE AIUTO?    Chiama 02 61293737  |  Scrivi info@grafomedia.it

Mascherina tipo FFP2 NR

Certificata CE e confezionata singolarmente

Mascherina FFP2 certificata CE
Mascherina FFP2 certificata CE

Imbustata singolarmente, la mascherina FFP2 è un dispositivo di Protezione Individuale (DPI) che protegge dall'inalazione di aerosol (polveri, fumi, ecc.), vapori e gas (disinfettanti, gas anestetici) e agenti infettivi trasmissibili per via aerea, come i virus di tipo coronavirus (COVID-19, SARS, H1N1, ecc).

Articolo venduto in ESENZIONE IVA ex art.124 del D.L.34 del 19/05/2020 per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19

Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Quantità
Data di Spedizione
Spedizione
Quantità

 
03/05/2021

Le mascherine FFP2 garantiscono una filtrazione minima del 94% e penetrazione all’interno inferiore all’8%. Sono dispositivi utilizzati principalmente nell’edilizia, nell’agricoltura, nell’industria farmaceutica e dal personale sanitario contro i virus influenzali, l’influenza aviaria, la SARS, la peste polmonare, la tubercolosi e, più recentemente, il COVID-19.

L’utilizzo di mascherine FFP2 è consigliato l’uso a tutti i lavoratori che sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro.

Dispositivi FFP2 devono essere impiegati nei reparti ospedalieri dove si trovano pazienti contagiati, dai soccorritori di pazienti contagiati e nelle guardie mediche.

Questa mascherina FFP2 è costruita con 5 strati filtranti, stringinaso foderato internamente ed elastici in Spandex. L'orlatura è sigillata per evitare piccole aperture negli angoli e il design studiato per assicurare confort anche nell'utilizzo con altri DPI (occhiali, cuffie, etc).

Dall’estero all’interno si trovano:

  • tessuto non tessuto 40gsm
  • 30gsmFFP2 meltblow
  • 30gsmFFP2 meltblow
  • ES 60gsm
  • Tessuto non tessuto 25gsm

Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria III certificata CE. Classe di protezione FFP2 NR.
Conformità alla normativa: EN149:2001 + AI:2009.