Personalizzato, resistente, lavabilie e riutilizzabile gadget porta mascherina tascabile in platica PPL.
PORTAMASCHERINA PERSONALIZZATO PER MASCHERINA CHIRURGICA
Contenitore per mascherina personalizzato che protegge la mascherina di ricambio in un contenitore tascabile, che permette di estrarre la mascherina in modo pratico e sicuro senza il bisogno di toccarla con le mani.
Idoneo alla conservazione ed al trasporto di mascherine del tipo "chirurgiche".
PORTAMASCHERINA TASCABILE IN PLASTICA PPL ECOLOGICA ANTIGRAFFIO
Questo tipo di portamascherina personalizzato è realizzato in PPL di spessore 0.3 mm, una plastica ecologica biodegradabile, trasparente e antigraffio, lavabile con un comune detergente a base alcolica, riutilizzabile e riciclabile quando correttamente smaltita. Il formato è tascabile e quando il portamascherina è chiuso misura appena 8 mm di spessore. Le istruzioni d’uso sono stampate sulla metà interna.
DESIGN FUNZIONALE E STAMPA SERIGRAFICA DI QUALITA’
La forma, le dimensioni e altri elementi di design, come gli angoli arrotondati e l’effetto opalino del materiale che favorisce una piacevole sensazione tattile, permettono di maneggiare agevolmente il portamascherina, senza rischiare di toccare la mascherina quando bisogna indossarla. Nel video che trovi più in basso (icona Youtube) è presente un esempio di utilizzo del prodotto e delle sue funzionalità pratiche. La stampa è effettuata con tecnica serigrafica per un massimo di due colori.
GADGET PERSONALIZZATO PER FIDELIZZARE CLIENTI E DIFFONDERE IL BRAND
Il portamascherina è uno strumento sempre più utilizzato per promuovere il proprio brand beneficiando di un doppio vantaggio. Da un lato il portamascherina è uno strumento che veicola l’immagine del brand con una frequenza elevata di impressioni della tua comunicazione visiva in alta risoluzione, dall’altro rappresenta una valida soluzione come gadget brandizzato per cementare il legame con il tuo pubblico e fidelizzare i clienti con uno strumento apprezzato da tutti, utile e di utilizzo quotidiano.
