SERVE AIUTO?    Chiama 02 61293737  |  Scrivi info@grafomedia.it

Pannello Protettivo 60

Dimensioni 60x65 cm | Spessore 4 mm

Pannello Protettivo Parafiato 60
Pannello Protettivo Parafiato 60

PANNELLO PARAFIATO DA BANCO DI 60 CM DI LUNGHEZZA

Schermo parafiato autoportante in Plexiglass che blocca i droplet, ossia le goccioline del respiro che potrebbero veicolare virus e batteri, utile per separare le scrivanie mantenendo la visibilità e permettere lo svolgimento sicuro di attività lavorative a contatto con il pubblico.
Disponibile in formato da 60 cm di lunghezza con finestra per il passaggio di documenti e oggetti (33x15 cm). Lo spessore di 4 mm rende il prodotto leggero e facile da trasportare.


DOVE USARE LO SCHERMO ANTI DROPLET IN PLEXIGLASS

I pannelli parafiato offrono un’incredibile versatilità d’impiego e rappresentano uno strumento funzionale alla protezione dagli scambi del respiro che potrebbero veicolare virus e batteri. Sono utilizzati in un’incredibile varietà di situazioni e tipologie di attività, per garantire a personale e clienti una maggiore tutela e sicurezza o anche per proteggere alimenti in esposizione dalle microgocce del respiro. Sono frequentemente visibili posizionati sui banconi di farmacie, uffici pubblici, biblioteche, bar, ristoranti, reception, uffici postali, casse di supermercati, negozi, punti vendita, tabaccherie e in altre occasioni di contatto con il pubblico.


IL PLEXIGLASS PER SCHERMI PARAFIATO SICURI E RESISTENTI

Più comunemente noto come Plexiglass, il polimetilmetacrilato vanta importanti caratteristiche chimico-meccaniche che lo rendono spesso preferibile anche al vetro, per leggerezzatrasparenza e resistenza.
Garantisce anche un'ottima stabilità termica e una notevole resistenza agli effetti del tempo, senza perdita di trasparenza e qualità del materiale. Le caratteristiche del plexiglass lo rendono il materiale perfetto per realizzare schermi parafiato da banco, perchè facile da trasportare, più sicuro del vetro e capace di preservare l’immagine dei tuoi spazi lavorativi. Rispetto al vetro presenta una superficie più delicata ed esposta ai graffi ed è consigliabile effettuare la pulizia con panni morbidi e se possibile senza l'utilizzo di forti solventi.

Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Spedizione
Quantità

 
07/09/2022