SERVE AIUTO?    Chiama 02 61293737  |  Scrivi info@grafomedia.it

Mascherina Chirurgica Tipo IIR

USO MEDICALE | Certificata CE| Conf. 10 pz

Mascherine chirurgiche CE Uso medicale
Mascherine chirurgiche CE Uso medicale
Mascherine chirurgiche CE Uso medicale
Mascherine chirurgiche CE Uso medicale

MASCHERINA CHIRURGICA IIR CERTIFICATA CE

La mascherina chirurgica di tipo IIR è un dispositivo medico (DM) monouso non sterile idoneo a coprire bocca, naso e mento di chi la utilizza, garantendo una barriera che limita la trasmissione di agenti infettivi. Confezionata in polybag da 10 pezzi e scatoline 50 pezzi.
Articolo venduto in ESENZIONE IVA ex art.124 del D.L.34 del 19/05/2020 per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.


QUANDO UTILIZZARE LA MASCHERINA CHIRURGICA DI TIPO IIR

Se ne consiglia l'utilizzo a tutti i lavoratori che sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro e sono raccomandate se si sospetta di aver contratto SARS-CoV-2 e/o in presenza di sintomi da SARS-CoV-2. Possono inoltre essere utilizzate in ambiente ospedaliero e in luoghi ove si presti assistenza a pazienti, per tutti i tipi di interventi chirurgici e nelle situazioni che richiedono una protezione del paziente e dell'operatore con resistenza ai fluidi.


MASCHERINA CHIRURGICA IIR CON 3 STRATI FILTRANTI

Le mascherine chirurgiche di tipo IIR sono considerate DPI e hanno un potere filtrante BFE >= 98% che limita la trasmissione di droplet permettendo così di evitare che chi le indossa contamini l’ambiente.
È costruita con 3 strati di materiale filtrante in TNT leggero e ipoallergenico, che garantisce un alto livello di traspirabilità, comfort e protezione. Dispositivo medico DM (Dispositivo Medico) DI CLASSE I TIPO IIR NON STERILE certificato CE, in conformità alla Direttiva 1993/42/EC e alla norma EN 14683:2019.

Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Colore

Celeste

Bianco
Data di Spedizione
Spedizione
Quantità

 
07/09/2022