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I 5 GADGET PERSONALIZZATI PREFERITI DAI CLIENTI

30 Agosto 2021

GADGET PERSONALIZZATI BORRACCIA
GADGET PERSONALIZZATI ABBIGLIAMENTO
GADGET PERSONALIZZATI OMBRELLI

Scegliere il giusto gadget per fare felici i clienti è spesso più facile a dirsi che a farsi. Ecco allora che Grafomedia stila per te una lista dei gadget personalizzati più apprezzati dai consumatori.

 

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T-SHIRT E FELPE PERSONALIZZATE CON IL TUO LOGO

L'abbigliamento personalizzato con il logo dell'attività è da sempre uno dei gadget più scelti dalle aziende per omaggiare i clienti, ma è anche tra quelli più apprezzati. Si tratta di un gadget particolarmente utilizzato e che diventa per questo un vero e proprio veicolo promozionale del tuo brand: ogni volta che il cliente indosserà il tuo capo brandizzato, la visibilità del brand ne gioverà, allargando il tuo pubblico e alimentando il passaparola, ancora oggi uno dei punti cardine per la diffusione del brand sul mercato. Scopri tutti i capi di abbigliamento personalizzato sul nostro catalogo online.

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BORSONI PERSONALIZZATI PER CHI PRATICA SPORT

Quando si ha a che fare con iscritti, associati e atleti di attività legate allo sport, spesso diventa indispensabile la fornitura di un "kit dell'atleta" e il primo strumento che lo compone è proprio il borsone sportivo personalizzato con la stampa del logo sulla superficie. All'interno del borsone, soprattutto nel caso di associazioni sportive e club, è possibile trovare altri gadget come cappellini personalizzati, abbigliamento per lo sport e di rappresentanza, impermeabili per i giorni di pioggia e altri strumenti brandizzati per lo sport in questione. Tra le attività commerciali sono le palestre che riscontrano più successo dall'offrire ai prorpi iscritti un borsone personalizzato, capace di far sentire il cliente parte del mondo del brand e allo stesso tempo di alimentare la diffusione del marchio. Dai un'occhiata a zaini, borse e borsoni che puo personalizzare online.

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OMBRELLI PERSONALIZZATI PER UNIRE VISIBILITÀ E LATO PRATICO

Tra i gadget più apprezzati dai clienti ci sono quelli che uniscono ai vantaggi di visibilità anche funzionalità pratiche: è il caso degli ombrelli personalizzati, con cui i clienti possono affrontare giornate autunnali piovose e allo stesso tempo alimentare la diffusione del brand. Il successo di gadget come l'ombrello personalizzato si riscontra con il tempo, cioè quando la necessità porta il cliente che l'ha ricevuto a utilizzarlo. La funzione di riparo, inoltre, garantisce l'insorgere di emozioni e sensazioni positive che saranno associate anche al brand il cui logo è stampato sulla superficie del gadget, consolidando così il legame emotivo tra cliente e attività.

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BORRACCE PERSONALIZZATE CON LOGO PER OGNI OCCASIONE

Nel caso di attività legate al mondo dello sport, come palestre, associazioni sportive, società sportive e club, uno dei gadget più indicati da distribuire a clienti e associati è sicuramente la borraccia personalizzata. In questo caso diventa fondamentale la tipologia del prodotto e le sue funzionalità, che ben devono adattarsi all'attività fisica e all'utilizzo che ne verrà fatto dal cliente. Per esempio, nel caso di una palestra, un'ottima soluzione è una borraccia personalizzata con portatessere integrato, in modo da poter utilizzare la borraccia stessa per riporre carte di pagamento o tessere associative per l'accesso. La borraccia personalizzata rimane tuttavia uno strumento di marketing valido anche in molti altri contesti non legati allo sport, ma per esempio utile per fidelizzare i clienti di attività commerciali e associazioni di varia natura. 

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STAMPA ONLINE GADGET TECNOLOGICI PER FIDELIZZARE I CLIENTI

Da qualche tempo si sta affermando sempre di più l'utilizzo di gadget tecnologici per fidelizzare i clienti, proprio perchè estremamente apprezzati dai clienti che li ricevono. Si tratta di gadget che talvolta risultano meno economici di quelli classici, anche se va ricordato che sono tra quelli che riscontrano un maggior successo, soprattutto nei confronti di target più giovani. Se può diventare un'investimento importante per essere semplicemente distruibuito come omaggio, è possibile organizzare raccolte punti o programmi fidelity che prevedono l'utilizzo del gadget tech come premio a riscatto, per esempio quando il cliente raggiunge una certa soglia di spesa in un arco di tempo predefinito.

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