SERVE AIUTO?    Chiama 02 61293737  |  Scrivi info@grafomedia.it

LABORATORIO E KNOW HOW

26 Maggio 2022

laboratorio serigrafia
laboratorio stampa uv
laboratorio stampa sublimatica
laboratorio stampa sublimatica
laboratorio taglio pressa
laboratorio confezionamento

Entra nel laboratorio Grafomedia e scopri un mondo di infinite possibilità per personlaizzare la comunicazione del tuo brand.

.

IL NOSTRO LAB: TECNICHE E TECNOLOGIE PER LA STAMPA

Gli asset tecnologici e i macchinari del laboratorio Grafomedia permettono di effettuare lavorazioni per la stampa personalizzata di tutta la comunicazione visiva del tuo brand.
Con Grafomedia puoi realizzare gadget, soluzioni pubblicitarie e sistemi espositivi utilizzando la tecnica di stampa più indicata per personalizzare il tuo progetto: il punto di partenza è la realizzazione della bozza di prestampa che potrai visionare e approvare prima di procedere con la lavorazione. Per alcuni prodotti è possibile realizzare la bozza grafica in totale autonomia grazie all'Editor online, uno strumento semplice da utilizzare e in grado di guidarti nella creazione di un design perfetto per la stampa.

.

ESPERIENZA, ORGANIZZAZIONE, VELOCITÀ

Stampiamo dal 1990 e sfidiamo noi stessi per migliorarci giorno dopo giorno. Oggi, grazie all'attenta organizzazione produttiva, logistica e commerciale - ispirata al Sistema gestione Qualità Certificazione ISO9001 - possiamo offrirti prodotti originali personalizzabili con lavorazioni di altissima qualità e risolvere le urgenze con tempestività, entusiasmo creativo e cura dei dettagli.

.

STAMPA SUBLIMATICA ECO

Il fiore all'occhiello del nostro laboratorio creativo è senz'altro la stampa sublimatica: il colore penetra all'interno delle fibre del tessuto per un risultato di stampa duraturo e di grande impatto visivo, che comunque mantiene inalterate le proprietà dei tessuti lavorati, come per esempio la traspirabilità nel caso delle divise sportive in tessuto tecnico. Gli inchiostri utilizzati sono ad acqua (senza solventi) e i materiali sono fibre sintetiche riciclate e riciclabili, come nel caso di striscioni in tessuto non tessuto TNT rPET, pettorali a canotta rPET, divise sportive e molto altro.

.

LIBERA LA CREATIVITÀ CON I PRODOTTI FULL-CUSTOM

Dai vantaggi creativi della stampa sublimatica nasce la linea Grafomedia Full Custom, con articoli personalizzabili "all-over", cioè su tutta la superficie del prodotto, con una grafica personalizzata in grado di conquistare gli sguardi più distratti e valorizzare la tua comunicazione visiva. Puoi realizzare il design in modo tradizionale, con l'Editor online oppure puoi scegliere di affidarti al nostro reparto grafico che con il proprio contributo creativo ti aiuterà a realizzare un design capace di dare forza al tuo progetto.