SERVE AIUTO?    Chiama 02 61293737  |  Scrivi info@grafomedia.it

TAPPETO SOTTOMOTO PERSONALIZZATO PADDOCK

Stampa online in qualità superiore il tappeto sottomoto completamente personalizzabile per paddock per proteggere l’ambiente, diffondere il tuo brand e fidelizzare i clienti.

tappetino ambientale sottomoto a 02
tappetino ambientale sottomoto b 01
tappetino ambientale sottomoto d 01
tappetino ambientale sottomoto g 01
tappetino ambientale sottomoto e 01
tappetino ambientale sottomoto f 01
tappetino ambientale sottomoto h 01

TAPPETO PADDOCK SOTTOMOTO CONFORME FMI

Il tappeto sottomoto da utilizzare nel box piloti è Made in Italy e caratterizzato da una parte superiore assorbente e una parte inferiore impermeabile. La superficie in feltro assorbente è completamente personalizzabile in sublimazione, mentre il fondo, antiscivolo e impermeabile come disposizioni FMI art.47 2018 (vedi fondo pagina), aiuta a proteggere il terreno e a rispettare l’ambiente. Dimensione standard 185cm x 80cm.


SUPERFICIE COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE FULL COLOR

La superficie è completamente personalizzabile in stampa sublimatica con qualsiasi tipo di grafica e full color. Questa tecnica di stampa offre numerosi vantaggi, tra cui una resa fotografica e la penetrazione del colore nelle fibre del tessuto, invece che sulla superficie, determinando una maggiore durevolezza, colori sempre vivi che non sbiadiscono anche in seguito a numerosi lavaggi e una grafica che rimane completamente intatta anche con un utilizzo frequente.


TAPPETO PADDOCK PERSONALIZZATO PER CASE MOTOCICLISTICHE E RIVENDITORI

La tappeto sottomoto Grafomedia è ideale per paddock, garage ed esposizioni e aiuta a proteggere l’ambiente dai liquidi nocivi dei mezzi che possono essere assorbiti dal terreno, riducendo così i danni da inquinamento ambientale. Sebbene sia studiato per scenari competitivi e per un utilizzo all’interno dei Box del Parco Piloti, si tratta di un prodotto sempre più apprezzato anche da rivenditori e produttori per essere utilizzato come gadget di valore da abbinare all’acquisto del motoveicolo.


PROTEGGE L’AMBIENTE, FIDELIZZA I CLIENTI E VALORIZZA IL BRAND

Alla funzionalità pratica si affianca anche quella comunicativa, grazie alla possibilità di personalizzare tutta la superficie del tappeto con la propria grafica per veicolare il proprio marchio. Non solo per le competizioni, quindi, ma anche come gadget e soprattutto come strumento di comunicazione capace di valorizzare il brand ed emozionare il cliente finale.

Art.47 - TAPPETTINO 47.1 - L'uso di un tappetino ambientale è obbligatorio e va posto all'interno del proprio Box del Parco Piloti e sotto ogni motociclo a protezione del terreno. Il tappetino ambientale deve essere composto da una parte superiore assorbente e una parte inferiore impermeabile. 47.2- Le dimensioni minime del tappeto saranno uguali alla lunghezza occupata dal motociclo per la larghezza del manubrio. 47.3 - La penalità per il non rispetto di questa regola sarà una multa di € 50,00.