SERVE AIUTO?    Chiama 02 61293737  |  Scrivi info@grafomedia.it

GUIDA ALL’UTILIZZO DEL PORTALE GRAFOMEDIA.IT

Scopri il portale per la stampa online pensato per offrirti un'esperienza di personalizzazione interattiva

Guida al Portale
Guida al Portale

Il portale Grafomedia.it offre centinaia di soluzioni da personalizzare online tra cui puoi trovare gadget, merchandising, espositori, stampe in piccolo e grande formato e altre soluzioni utili per potenziare la comunicazione visiva del tuo brand.

 

.

.

TROVA IL PRODOTTO PERFETTO PER TE

All’interno del catalogo online puoi trovare rapidamente il prodotto che cerchi navigando sul menù laterale, suddiviso in sezioni e categorie per tipologia di prodotti, oppure scoprire idee per la tua comunicazione tra i prodotti consigliati. In alternativa, se conosci il nome o il codice dell’articolo, puoi servirti dell’apposita funzione “cerca” nella parte alta del menù laterale.

.

VISUALIZZA IL PREVENTIVO IN TEMPO REALE

Quando hai individuato l’articolo che desideri personalizzare, ti basta cliccare sull’anteprima dell’articolo per entrare nella pagina dedicata alla personalizzazione del prodotto: sotto la descrizione troverai le opzioni di configurazione del tuo articolo e il preventivo aggiornato in tempo reale sulla parte destra dello schermo. Nella stessa schermata puoi anche scaricare schede tecniche e documenti relativi al prodotto (quando presenti), insieme al template per la personalizzazione grafica.

.

RISPARMIA CON GLI SCONTI AUTOMATICI

Nella fase di configurazione sceglierai anche la quantità per lo stesso soggetto grafico e la data di spedizione che preferisci. Ricorda che con quantità maggiori e tempi di spedizione più dilatati nel tempo potrai beneficiare di importanti sconti automatici e ottenere un notevole risparmio sui tuoi ordini.

.

SCEGLI LA MODALITÀ DI PERSONALIZZAZIONE

Puoi scegliere di personalizzare il tuo articolo con la modalità che preferisci tra quelle disponibili:

.

  • EDITOR ONLINE: in pochi minuti realizzi la grafica con uno strumento semplice da usare e che ti aiuta a creare una composizione grafica professionale per i tuoi strumenti. Al termine potrai visualizzare direttamente online l’anteprima in tempo reale del tuo prodotto personalizzato, modificare la personalizzazione o procedere con l’ordine.

  • TEMPLATE: lo strumento più classico per la personalizzazione e la stampa online; puoi scaricare il template nella pagina dell’articolo che vuoi personalizzare e utilizzarlo per la creazione guidata della grafica professionale da allegare al termine dell’ordine.

  • CREATIVITÀ PRO: se ti senti poco sicuro nella creazione della grafica da stampare puoi chiedere un supporto creativo del nostro reparto grafico che realizzerà un design professionale per la stampa secondo le tue indicazioni. Puoi selezionare questa opzione nella pagina di personalizzazione dell’articolo tra le opzioni di configurazione.

 

.

LEGGI GUIDE, CONSIGLI E CURIOSITA’ SUL NOSTRO BLOG

Puoi accedere al blog cliccando su “BLOG” nella parte alta del sito: troverai guide come questa, informazioni sul mondo Grafomedia, curiosità sull’arte della personalizzazione e consigli per il marketing e la comunicazione del tuo brand. Il blog è in costante aggiornamento, seguici sui social e tramite newsletter per rimanere aggiornato su tutti i nuovi articoli.

 

.

DAI UNO SGUARDO ALLE SOLUZIONI PENSATE PER TE

Insieme al link per il blog nella parte alta del portale puoi trovare anche il collegamento per la sezione TEMI E SETTORI, al cui interno puoi trovare la categoria dei prodotti pensati apposta per te. Tra le categorie potrai trovare soluzioni studiate per tipi diversi di discipline sportive, eventi, fiere, attività e spazi commerciali, come ad esempio articoli eco-friendly, dedicati al ciclismo, ai motori, alle gare podistiche, agli sport invernali, agli sport nautici, alle palestre, agli spazi esterni dei locali, alla ristorazione, alle fiere, agli eventi, ai bar, agli hotel, alle associazioni e agli studi professionali o agli uffici in genere.

.

GRAFOMEDIA Srl Feedaty 4.9 / 5 - 48 feedbacks